Cagliari, ufficiale l'acquisto di Despodov - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale l’acquisto di Despodov – FOTO

Pubblicato

su

Kiril Despodov è un nuovo giocatore del Cagliari: ufficiale l’acquisto del giocatore bulgaro da parte del club rossoblù. Firma un contratto fino al 2023

Il blitz del Cagliari ha avuto successo: il club rossoblù si è mosso sottotraccia per assicurarsi Kiril Despodov, esterno offensivo classe 1996, che da qualche istante è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra di Maran. Premiato di recente come miglior calciatore bulgaro, Despodov nasce come esterno offensivo ma in carriera ha avuto modo di giocare anche dietro gli attaccanti o come seconda punta. Il giocatore ha firmato stasera un contratto che lo lega al club sardo fino al 2023, con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Proveniente dal CSKA Sofia, il nuovo acquisto rossoblù fa parte anche del giro della nazionale bulgara.

https://www.instagram.com/p/BtRfnY2FmhA/

CAGLIARI: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.