Cagliari, Pavoletti torna in gruppo

pavoletti cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Cagliari, allenamento mattutino a due giorni dalla sfida interna contro l’Udinese: Maran ritrova Pavoletti. Ancora a parte Ceppitelli e Cerri

Il Cagliari è tornato in campo stamani per limare gli ultimi dettagli in vista dell’ultima partita di campionato. Domenica alle 20:30 i rossoblù ospiteranno l’Udinese in una gara che ai fini della classifica ha un’importanza relativa, considerato che entrambe le compagini hanno raggiunto la salvezza, ma le motivazioni non mancheranno. La seduta di Asseminello è iniziata con l’attivazione tecnica per poi proseguire con esercitazioni su sviluppi offensivi e terminare con una serie di cross e conclusioni a rete.

CAGLIARI-UDINESE, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

PAVOLETTI C’È – Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la notizia di giornata è il rientro in gruppo di Pavoletti: l’attaccante rossoblù ha smaltito l’affaticamento alla coscia destra e potrà esserci contro l’Udinese. Discorso diverso per Ceppitelli e Cerri, che anche stamani hanno lavorato a parte: calano ulteriormente le chances dei due di recuperare in tempo utile per entrare in distinta. Domani, vigilia del match, si replica con una nuova seduta mattutina.