Cagliari U17 sconfitto dal Benevento, finita l'avventura dei playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari U17 sconfitto dal Benevento, finita l’avventura dei playoff

Pubblicato

su

Il Cagliari Under 17 abbandona i playoff, fatale la sconfitta di misura nella gara a eliminazione diretta: passa il Benevento – 6 maggio, ore 13.15

Un gol di Peluso nel corso del primo tempo consacra la vittoria del Benevento e l’uscita del Cagliari dai playoff del campionato Under 17. I ragazzi allenati da Martino Melis erano attesi oggi dalla sfida in terra campana, gara secca per decidere chi va avanti nell’appendice del torneo. I rossoblù, partiti con piglio propositivo e pericolosi in diverse occasioni, sono stati trafitti da un colpo di testa dell’attaccante giallorosso e a nulla sono valsi i tentativi di reazione. Si chiude qui la loro stagione, comunque positiva per l’andamento nella regular season che ha portato a un buon piazzamento finale.

Definite le griglie del primo turno dei playoff per gli Under 17: il primo avversario del Cagliari sarà il Benevento, appuntamento per il 6 maggio – 24 aprile, ore 16.22

Si giocherà domenica 6 maggio alle ore 15 la prima partita del Cagliari Under 17 valevole per i playoff di categoria. I giovani rossoblù allenati da Martino Melis si erano piazzati al quarto posto del Girone C nella regular season, e ora cominceranno l’appendice del campionato affrontando il Benevento che arriva da una terza piazza nel Girone B. La sfida, a gara secca, si giocherà a casa dei campani. Chi supererà lo scoglio dovrà poi vedersela in un nuovo turno eliminatorio contro la vincente fra Genoa e Frosinone, in palio allora ci sarà l’accesso alla fase finale a otto squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.