Cagliari, l’Under 17 batte il Chievo e si qualifica ai playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’Under 17 batte il Chievo e si qualifica ai playoff

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio

Fine settimana positivo per il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Sono ben 6 i successi dei rossoblù, conditi da un pareggio. Una sola la sconfitta. Nella giornata di sabato la Primavera è tornata alla vittoria, rifilando un poker al Benevento. Il 4-0 porta le firme di R. Doratiotto, Porcheddu e Gagliano (doppietta).

PLAYOFF – Il Cagliari Under 17 conquista matematicamente i playoff grazie al 3-1 contro il Chievo Verona. Ad Asseminello sono andati in gol Marigosu (doppietta) e Cannas. Accede alla seconda fase invece l’Under 15 femminile, vincendo il proprio girone con 10 punti. Le rossoblù hanno battuto 4-0 l’ASD Roma (Carta, Carboni Tonga, R. Serra, Pitzus) nella giornata di sabato e 1-0 il Frosinone ieri (gol decisivo di Marras).

CONTRO L’HELLAS – L’Under 16 ha superato ad Elmas i pari età dell’Hellas Verona per 3-1, grazie alla doppietta di Manca e alla rete di Nuzzo. L’Under 15 maschile ha invece pareggiato 2-2, sempre contro l’Hellas. In gol Sabino e Palomba.

U14 – Una vittoria e una sconfitta per il Cagliari Under 14 a livello regionale. Nel girone C i rossoblù hanno battuto 5-1 l’Oristanese. Nel girone D, invece, è arrivato il k.o. per 2-1 sul campo della Don Bosco Nulvi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.