Cagliari, Tripaldelli è sbarcato a Elmas - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Tripaldelli è sbarcato a Elmas – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Alessandro Tripaldelli, nuovo terzino sinistro del Cagliari, è arrivato a Elmas e ha espresso ai nostri microfoni tutta la sua soddisfazione

Nella serata odierna, alle ore 19:30, Alessandro Tripaldelli è arrivato a Cagliari. Il nuovo terzino rossoblù, giunto in Sardegna in cambio di Filippo Romagna più un conguaglio economico in favore degli isolani, ha parlato ai nostri microfoni manifestando tutta la sua felicità per l’approdo alla corte di Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAPITOLO CAGLIARI – «Sto bene, sono carico e molto felice: mi hanno parlato molto bene della piazza. Non vedo l’ora di mettermi in mostra e di conoscere i tifosi, che ringrazio per come mi stanno accogliendo. Voglio subito mettermi in discussione e a disposizione del mister. Pellegrini mi ha già parlato in Nazionale di quanto sia bella questa piazza e di quanto bene ti trattino, di conseguenza sono fiero di aver scelto Cagliari».

DI FRANCESCO E L’IDOLO – «Il mister? Sicuramente la mia scelta è stata fatta anche in base a lui e allo staff, che sono bravi a valorizzare i giovani. La partita di domenica? Se il mister vorrà io sarò pronto a entrare in campo. Il mio modello? Sempre stato Maldini, dentro e fuori dal campo».

La fotogallery dell’arrivo di Alessandro Tripaldelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.