Cagliari, torna in gruppo Padoin in vista del Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna in gruppo Padoin in vista del Bologna

Pubblicato

su

Inizia la marcia di avvicinamento del Cagliari alla sfida con il Bologna: Rastelli ritrova Padoin ma dovrà fare a meno di Barella e Joao Pedro per squalifica. Allenamento differenziato per Di Gennaro e Bruno Alves

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Cagliari, che mette nel mirino il Bologna dell’ex Donadoni. In vista della partita che si giocherà domenica al Sant’Elia Massimo Rastelli recupera Simone Padoin, tornato a lavorare regolarmente in gruppo; il centrocampista fra l’altro sarà protagonista di un incontro con i tifosi domani pomeriggio allo store del Cagliari Calcio. La seduta odierna ha visto i rossoblù impegnati in esercizi aerobici e poi lavorare sul possesso palla prima di concludere con una partitella. Si sono allenati a parte Gabriel e Di Gennaro, oltre a Bruno Alves che nella gara di domenica a Roma aveva accusato un problema alla caviglia. Programma di allenamento personalizzato per Ionita, che lavora per recuperare completamente dalla frattura del perone che lo fermò un girone fa proprio contro gli emiliani. Sia il regista che il moldavo hanno potuto svolgere parte della seduta con il resto del gruppo. Il tecnico rossoblù fra cinque giorni non potrà contare sugli squalificati Barella e Joao Pedro: il brasiliano, salvo ricorsi favorevoli, dovrà stare fermo per ben tre turni. Il rientro di Padoin è dunque puro ossigeno per il centrocampo in vista di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.