Cagliari, stangata per Joao Pedro: tre turni di stop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, stangata per Joao Pedro: tre turni di stop

Pubblicato

su

Brutta tegola in casa Cagliari, il giudice sportivo punisce severamente Joao Pedro per il cartellino rosso ricevuto all’Olimpico: il trequartista del Cagliari è stato squalificato per tre giornate. Un turno di stop per Barella

Stangata per Joao Pedro in seguito al calcione rifilato a Strootman nel finale di Roma-Cagliari. Il giocatore brasiliano in quell’occasione si è visto sventolare il rosso diretto da parte dell’arbitro Guida, circostanza che preparava a una punizione da parte del giudice sportivo che oggi è arrivata in misura pesantissima. Fra le sanzioni relative alla ventunesima giornata di campionato spiccano infatti i tre turni di squalifica comminati al trequartista rossoblù “per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un violento calcio all’altezza della tibia un avversario senza nessuna possibilità di giocare il pallone“. L’intervento, apparso in direta più scoordinato che cattivo, aveva visto il brasiliano scusarsi con l’avversario immediatamente dopo aver realizzato di essere intervenuto fuori tempo. Oltre a Joao Pedro, che salvo ricorsi favorevoli dovrà saltare anche le sfide contro Atalanta e Juventus, CagliariBologna non vedrà in campo neanche Nicolò Barella per i sardi e Blerim Dzemaili per i felsinei: entrambi diffidati, i due pagano i rispettivi cartellini gialli ricevuti durante lo scorso turno di Serie A. Infine è stato ammonito dal giudice sportivo anche il tecnico rossoblù Massimo Rastelliper avere, al termine della gara, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.