Cagliari-Torino vietata ai possessori di voucher - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino vietata ai possessori di voucher

Pubblicato

su

Cagliari-Torino, a quattro giorni dal match arrivano drastiche novità per l’accesso al Sant’Elia: no ai possessori di voucher, per acquistare un biglietto servirà la tessera del tifoso

Prima ancora che si giocasse Palermo-Cagliari l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva puntato l’indice sulla successiva sfida del Sant’Elia fra i rossoblù e il Torino, demandando una determinazione al Comitato di Analisi per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Oggi l’autorità “tenuto conto delle gravi turbative poste in essere dalla tifoseria ultras cagliaritana in occasione dell’incontro amichevole Sorso-Cagliari del 25 marzo scorso, ha chiesto che fossero adottate prescrizioni volte ad escludere l’ingresso nello stadio di tale tifoseria” si legge nel comunicato stampa  della prefettura. Le autorità di pubblica sicurezza cittadine hanno dunque optato per una serie di misure che vanno dal divieto di ingresso ai possessori di voucher fino al vincolo di vendita dei biglietti ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Restano salvi i diritti di chi ha acquistato un tagliando nei giorni precedenti. Per gli acquisti successivi, invece, Cagliari CalcioTicket One hanno previsto una promozione per la quale la tessera potrà essere acquistata al prezzo simbolico di un euro sino a domenica 9 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.