Cagliari-Torino, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte degli allenatori di Cagliari e Torino per il match di venerdì notte alla Sardegna Arena: Simeone in vantaggio su Pavoletti

Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco si prepara ad ospitare il Torino di Nicola. Match tra due squadre importante con l’unico obiettivo la ricerca della vittoria che manca da troppo tempo in campionato. Una situazione complicata per entrambe le compagini, che devono trovare il modo di risalire la china.

CASA CAGLIARI – Sembra essere confermata la linea dei difensori Walukiewicz, Godin e Rugani. Da valutare le condizioni di Ceppitelli e Nainggolan per un’eventuale convocazione ed utilizzo in campo. Davanti naturalmente Joao Pedro e uno tra Simeone e Pavoletti. Attualmente il Cholito è in vantaggio su Pavoloso.

CASA TORINO – L’idea di Nicola sembra quella di mantenere l’11 titolare schierato contro il Genoa, anche se esiste qualche dubbio a centrocampo e in attacco. Lukic e Linetty si giocano una maglia da titolari, ma il polacco è in netto svantaggio. Davanti più probabile Verdi dall’inizio che Zaza.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nandez, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.