Cagliari, oggi il test contro gli U17 alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi il test contro gli U17 alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Cagliari, oggi il test contro gli Under 17 alla Sardegna Arena – 16 novembre

Il Cagliari affronterà questo pomeriggio alle 15 gli Under 17 in un test amichevole in vista della trasferta di Udine. I rossoblù di Diego Lopez se la vedranno contro i più giovani allenati da Martino Melis alla Sardegna Arena. Un’occasione importante, sia per i giocatori della prima squadra che vorranno mettere in difficoltà l’allenatore per le scelte di formazione contro l’Udinese, sia per i più giovani Under 17 che potranno mettersi in mostra. Assisteranno gratuitamente all’amichevole in famiglia anche i tifosi. La società ha infatti comunicato l’apertura del settore Distinti dello stadio a partire dalle 14.45.

Cagliari, domani test amichevole alla Sardegna Arena contro gli Under 17: porte aperte ed ingresso gratuito nel settore Distinti dell’impianto – 15 novembre

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato. Domani pomeriggio, alle 15, i rossoblù scenderanno in capo alla Sardegna Arena per un test contro gli Under 17 di Martino Melis. Per l’amichevole infrasettimanale in famiglia il Cagliari Calcio ha comunicato, tramite il proprio sito, che i tifosi potranno assistere gratuitamente al match dai Distinti dello stadio a partire dalle 14:45. Per il match contro la formazione giovanile rossoblù Lopez potrà testare le condizioni di Marco Sau, tornato completamente a disposizione nella giornata di ieri. L’iniziativa lanciata dal club isolano è volta principalmente ad avvicinare i tifosi alla squadra nella settimana che porta alla difficile trasferta di Udine, in programma domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.