Cagliari-Inter, si va verso il tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, si va verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

Restano circa 1000 biglietti per la sfida di sabato alla Sardegna Arena: esaurita anche la Curva Nord – 23 novembre

A due giorni da Cagliari-Inter va definitivamente riempendosi la mappa della Sardegna Arena. Esauriti anche i posto nella Curva Nord, restano disponibili biglietti nei settori dei distinti centrali e tribuna coperta. Fra abbonamenti e tagliandi venduti sono già occupati oltre 15mila seggiolini per il match di sabato sera.

Ancora disponibili circa 2500 biglietti. Già sold out Curva Sud e Distinti Laterali – 18 novembre

Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Cagliari-Inter, match in programma sabato 25 novembre alla Sardegna Arena. Finora sono stati staccati oltre 4340 tagliandi. Già sold out Curva Sud e Distinti, mentre sono ancora disponibili circa 2500 biglietti nei settori Curva Nord (993 posti), Distinti Centrali (772 posti), Tribuna Blu (162 posti), Tribuna Rossa (359 posti) e Settore Ospiti (200 posti).

Sono già stati venduti 3000 biglietti per Cagliari-Inter, la prossima gara casalinga dei rossoblù in programma alla Sardegna Arena – 14 novembre

Già 3000 biglietti di Cagliari-Inter venduti. Questo il dato riportato dal sito ufficiale del club rossoblù. Il match si giocherà sabato 25 novembre alle 20.45 alla Sardegna Arena, per l’anticipo della 14 giornata. La Curva Sud e i Distinti Laterali sono già sold-out. Restano ancora posti in Tribuna (Vip, Rossa e Blu), Distinti Centrali e Curva Nord.

La vendita libera si aprirà lunedì 13 novembre. Ecco anche i tagliandi per Cagliari-Pordenone di Coppa Italia – 8 novembre

Saranno disponibili a partire da domani, presso gli store rossoblù e sul portale web Listicket.com, i biglietti per Cagliari-Inter, gara in programma sabato 25 novembre alla Sardegna Arena. La prima fase della vendita, che si chiuderà domenica 12 novembre, è riservata ai soli abbonati. I tifosi fidelizzati potranno acquistare fino a tre tagliandi in prelazione a prezzo scontato. La vendita libera dei biglietti avrà invece inizio lunedì 13. A partire da domani sarà inoltre possibile acquistare i ticket per assistere al quarto turno di Coppa Italia col Pordenone. Anche in questo caso il club rossoblù ha pensato agli abbonati, riservando loro tariffe ribassate fino a domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.