Asseminello, allenamento mattutino. Lopez recupera Sau

sau cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello in vista della trasferta contro l’Udinese. Mister Diego Lopez ha recuperato Marco Sau per la gara di domenica contro l’Udinese

Buone notizie per il Cagliari e per mister Diego Lopez in vista della trasferta di domenica a Udine. Alla Dacia Arena contro l’Udinese, infatti, ci sarà anche Marco Sau. L’attaccante rossoblù ha pienamente recuperato dall’infortunio e questa mattina ad Asseminello si è allenato regolarmente con il gruppo. Ieri, invece, aveva svolto solo un lavoro parziale con il resto della squadra. Esattamente come Alessio Cragno che, al contrario di Sau, non è ancora al meglio e si è allenato anche oggi parzialmente in gruppo. Lavoro personalizzato, infine, per Alessandro Deiola. Assenti i tre nazionali under 21: Nicolò Barella, Senna Miangue e Filippo Romagna.

LA SEDUTA – Il Cagliari ha iniziato la seduta di questa mattina in palestra con un lavoro sulla forza. A seguire lavoro aerobico. La parte centrale della sessione è stata dedicata alla tattica, con delle esercitazioni per reparti. In chiusura partitella a campo ridotto. Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi ad Assemini. Nel mirino dei rossoblù c’è ovviamente Udinese-Cagliari, gara in programma alle 15 di domenica per la tredicesima giornata di Serie A.

Articolo precedente
beretta cagliariBeretta: «Il vivaio del Cagliari sta bene, vogliamo tornare in Primavera 1»
Prossimo articolo
Belgio U21, altra vittoria in Turchia. Il rossoblù Miangue titolare – FOTO