Cagliari, tegola Pisacane: frattura di due costole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tegola Pisacane: frattura di due costole

Pubblicato

su

Brutta notizia per Walter Zenga e il suo Cagliari: Fabio Pisacane ha riportato la frattura di due costole al termine del match di Ferrara

L’uscita dal campo a 20′ dalla fine di SpalCagliari per via di un dolore al costato, poi l’allenamento di stamani. Solo lavoro di scarico, ma al termine anche un lottatore come Fabio Pisacane ha dovuto ammettere di avere ancora dei problemi. Gli esami strumentali svolti subito dopo hanno sentenziato una brutta notizia: frattura di due costole e sicuro forfait per la gara di sabato contro il Torino. Walter Zenga, che aveva appena ritrovato il sorriso incassando i tre punti di Ferrara, dovrà rinunciare al difensore. È ancora presto per ipotizzare una data di rientro in campo, tutto dipenderà dagli sviluppi dei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.