Cagliari, svelata la terza maglia 2020/21

© foto Cagliaricalcio.com

Svelata la terza divisa del Cagliari per la stagione 2020/21. Il kit, composto da maglia, pantaloncini e calzettoni, è completamente giallo

Il Cagliari Calcio dà ai suoi tifosi un buongiorno speciale in questo primo sabato di ottobre. Dopo la comunicazione di circa un mese e mezzo fa riguardante la prima e la seconda casacca, stamani, attraverso i propri social, il Club rossoblù ha mostrato anche il terzo kit per la stagione 2020/21. La divisa, come già comunicato alla lega Serie A, è completamene gialla: maglia, pantaloncini e calzettoni brilleranno di un bel colore acceso. Un tocco di colore firmato dal nuovo sponsor tecnico Adidas, pronto per essere mostrato in campo. Domani verrà indossato per la prima volta..

LA DESCRIZIONE – Il colore giallo torna dopo vent’anni esatti. Il kit è caratterizzato da una grafica ispirata al trend delle stampe con effetto tintura tipiche della moda streetwear, presenta colletto e bordi a coste, l’orlo sagomato e lo stemma applicato a caldo. Vestibilità regular fit in tessuto morbido e traspirante (100% poliestere), con la tecnologia antiumidità AEROREADY come le altre divise della stagione 2020-21. La terza maglia è realizzata in poliestere riciclato, Cagliari e adidas così rimarcano, per la prima volta insieme, l’attenzione che entrambe rivolgono alla tutela dell’ambiente.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!