Cagliari, svelata la terza maglia 2020/21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, svelata la terza maglia 2020/21

Pubblicato

su

Svelata la terza divisa del Cagliari per la stagione 2020/21. Il kit, composto da maglia, pantaloncini e calzettoni, è completamente giallo

Il Cagliari Calcio dà ai suoi tifosi un buongiorno speciale in questo primo sabato di ottobre. Dopo la comunicazione di circa un mese e mezzo fa riguardante la prima e la seconda casacca, stamani, attraverso i propri social, il Club rossoblù ha mostrato anche il terzo kit per la stagione 2020/21. La divisa, come già comunicato alla lega Serie A, è completamene gialla: maglia, pantaloncini e calzettoni brilleranno di un bel colore acceso. Un tocco di colore firmato dal nuovo sponsor tecnico Adidas, pronto per essere mostrato in campo. Domani verrà indossato per la prima volta..

LA DESCRIZIONE – Il colore giallo torna dopo vent’anni esatti. Il kit è caratterizzato da una grafica ispirata al trend delle stampe con effetto tintura tipiche della moda streetwear, presenta colletto e bordi a coste, l’orlo sagomato e lo stemma applicato a caldo. Vestibilità regular fit in tessuto morbido e traspirante (100% poliestere), con la tecnologia antiumidità AEROREADY come le altre divise della stagione 2020-21. La terza maglia è realizzata in poliestere riciclato, Cagliari e adidas così rimarcano, per la prima volta insieme, l’attenzione che entrambe rivolgono alla tutela dell’ambiente.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.