Maglie da gioco: la terza del Cagliari sarà gialla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maglie da gioco: la terza del Cagliari sarà gialla

Pubblicato

su

La Lega pubblica il documento ufficiale con le colorazioni delle maglie da gioco: prima maglia rossoblù, seconda bianca e terza gialla

La collaborazione tra Cagliari e Adidas, iniziata questa stagione e che durerà fino al 2023, ha già regalato ai tifosi isolani una prima maglia completamente rivisitata (rossoblù a maniche bianche) e una seconda leggermente rinnovata (bianca). Il 18 settembre la Lega Serie A ha pubblicato un comunicato dove si regolamenta l’utilizzo delle maglie da gioco; in allegato si trova una tabella dove vengono specificati i colori delle differenti divise di tutte le squadre del campionato. Ecco dunque che arriva il primo “spoiler” sulla terza maglia del Cagliari targata Adidas: kit integralmente giallo, dalla maglia ai calzettoni. Resta ora da attendere l’annuncio dell’azienda tedesca riguardante i dettagli della nuova maglia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.