Cagliari subito al lavoro in vista della Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari subito al lavoro in vista della Coppa Italia

Pubblicato

su

Il calendario non concede riposo ai rossoblù, che all’indomani della vittoria contro l’Udinese sono già tornati in campo per una seduta di allenamento. Nel mirino Sampdoria-Cagliari di mercoledì, in palio l’accesso agli ottavi della Coppa Italia

SUBITO IN CAMPO – Il Cagliari non ha tempo per godersi il successo di ieri ai danni dell’Udinese, fra due giorni i rossoblù sono già attesi da un nuovo impegno ufficiale. In programma c’è la trasferta in Liguria per affrontare la Sampdoria nel quarto turno di Coppa Italia: chi passa troverà la Roma ai quarti.
FUORI SETTE – Alla seduta di stamani ad Assemini non ha partecipato la “squadra” degli infortunati, sono ben sei i rossoblù fermi ai box: Melchiorri, che risente dell’attacco febbrile dei giorni scorsi, ha lavorato a parte. Assenti Ionita, Murru, Joao Pedro, Tachtsidis, Capuano e l’ultimo arrivato Bittante. Per il gruppo agli ordini di Rastelli il programma ha previsto esercizi in palestra e poi sul campo, dove i giocatori impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico e gli altri si sono dedicati all’allenamento aerobico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.