Cagliari subito al lavoro in vista della Coppa Italia

doppia seduta cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il calendario non concede riposo ai rossoblù, che all’indomani della vittoria contro l’Udinese sono già tornati in campo per una seduta di allenamento. Nel mirino Sampdoria-Cagliari di mercoledì, in palio l’accesso agli ottavi della Coppa Italia

SUBITO IN CAMPO – Il Cagliari non ha tempo per godersi il successo di ieri ai danni dell’Udinese, fra due giorni i rossoblù sono già attesi da un nuovo impegno ufficiale. In programma c’è la trasferta in Liguria per affrontare la Sampdoria nel quarto turno di Coppa Italia: chi passa troverà la Roma ai quarti.
FUORI SETTE – Alla seduta di stamani ad Assemini non ha partecipato la “squadra” degli infortunati, sono ben sei i rossoblù fermi ai box: Melchiorri, che risente dell’attacco febbrile dei giorni scorsi, ha lavorato a parte. Assenti Ionita, Murru, Joao Pedro, Tachtsidis, Capuano e l’ultimo arrivato Bittante. Per il gruppo agli ordini di Rastelli il programma ha previsto esercizi in palestra e poi sul campo, dove i giocatori impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico e gli altri si sono dedicati all’allenamento aerobico.

Articolo precedente
Sampdoria-Cagliari, in Tim Cup arbitra Fabbri
Prossimo articolo
giampaoloSampdoria, ripresi gli allenamenti: mercoledì arriva il Cagliari