Cagliari, si ferma anche Bittante: distorsione alla caviglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si ferma anche Bittante: distorsione alla caviglia

Pubblicato

su

Non si ferma l’emergenza infortunati in casa Cagliari: nella partita contro l’Udinese ha avuto la peggio Luca Bittante, accompagnato in ospedale alla fine del match. Per il terzino la diagnosi esclude fratture, ma la distorsione alla caviglia lo terrà fuori dal campo

L’INFORTUNIO – Che Bittante accusasse dolore a una caviglia era cosa chiara nel finale di gara odierno, ma per CagliariUdinese le scelte di Rastelli erano limitate e per di più l’infortunio del terzino è avvenuto a sostituzioni già effettuate. Subito dopo la fine della partita il giocatore è stato accompagnato dal dottor Scorcu in ospedale per accertamenti, pochi minuti fa il club ha reso note le sue condizioni con un comunicato ufficiale.
ESCLUSE FRATTURE – Si temeva che le conseguenze del trauma potessero essere  ancora più pesanti per la caviglia di Bittante, ma fortunatamente gli esami clinici hanno escluso fratture. Si tratta di una distorsione alla caviglia destra, una situazione che lo staff sanitario del Cagliari dovrà valutare nei prossimi giorni. Certa l’assenza del giocatore per i prossimi impegni dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.