Cagliari subito in campo, testa al Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari subito in campo, testa al Lecce

Pubblicato

su

Rossoblù al lavoro all’indomani del pareggio di Firenze: gli uomini di Zenga preparano Cagliari-Lecce. Il report dell’allenamento e la situazione infortunati

I ritmi impazziti di questo inedito finale di stagione stanno diventando consuetudine per il Cagliari. I giocatori, rientrati in nottata dalla trasferta di Firenze, già questa mattina si sono presentati ad Assemini per un nuovo allenamento agli ordini di mister Zenga. Nel mirino la sfida di domenica alla Sardegna Arena contro il Lecce. Lavoro defaticante per coloro che hanno accumulato più minutaggio ieri al Franchi, mentre gli altri si sono dedicati ad esercitazioni e partitelle. Sempre out Luca Pellegrini, hanno svolto allenamento differenziato Ceppitelli, Oliva e Pereiro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.