Cagliari subito in campo dopo la sconfitta col Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari subito in campo dopo la sconfitta col Brescia

Pubblicato

su

All’indomani del passo fasso nel debutto in campionato, i giocatori del Cagliari sono tornati sui campi di allenamento per un test con la Primavera

Dopo la delusione scottante di un esordio andato male, Maran ha voluto i suoi giocatori sul campo già stamani per dare inizio alla settimana che porta alla sfida con l’Inter. Il tecnico del Cagliari, che concederà domani il giorno di riposo, ha diretto una seduta di allenamento che ha visto i calciatori impiegati ieri dedicarsi al lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha dato vita a una partitella contro la formazione Primavera allenata da Max Canzi. A parte Pavoletti, che è in attesa di sottoporsi ad esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha messo ko ieri, mentre hanno proseguito il programma personalizzato Bradaric e Cacciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.