Cagliari, stop agli allenamenti fino al 14 marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, stop agli allenamenti fino al 14 marzo

Pubblicato

su

Anche il Cagliari Calcio si ferma. L’emergenza coronavirus porta alla decisione di bloccare gli allenamenti della prima squadra fino al 14 marzo

Nonostante prima i rinvii delle gare e poi il blocco dell’intero campionato, il Cagliari Calcio aveva proseguito con gli allenamenti in attesa del riavvio della Serie A. Questa mattina però la notizia pubblicata dal sito ufficiale del Club: anche la prima squadra rossoblù si ferma a causa dell’emergenza coronavirus. Niente più allenamenti fino al 14 marzo per gli uomini di mister Zenga. Salvo nuove comunicazioni, i training dovrebbero riprendere regolarmente da sabato alle ore 15.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.