Cagliari-Spezia 2-2: il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Spezia 2-2: il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Disastro del Cagliari nel finale di gara contro lo Spezia: Pavoletti torna al goal e illude i rossoblù. È lui il migliore in campo

Lo Spezia beffa il Cagliari a due minuti dalla fine. I rossoblù sprecano le occasioni per trovare la terza rete e chiudere il match. Alla fine è un errore difensivo di Klavan a determinare il pareggio che fa calare le tenebre sulla Sardegna Arena. La luce la ritrova invece Leonardo Pavoletti: dopo 553 giorni ritrova la rete. Una gioia incontenibile che purtroppo non vale i tre punti. È lui il migliore in campo in questo Cagliari-Spezia. Primo tempo opaco come del resto per tutta la squadre, che sembra non pervenuta sul terreno di gioco. Nel secondo tempo la squadre cresce, grazie alla sveglia suonata da Joao Pedro con la rete del pareggio, così come anche l’attaccante livornese che al 58′ trova la rete del vantaggio rossoblù. Il goal è magistrale: taglio sul primo palo per raccogliere il cross basso di Zappa e colpo di tacco che passa tra palo e portiere. Ne complesso gioca una buona partita, mettendosi a disposizione della squadra con numerose sponde ed è molto presente nei lanci lunghi a suo indirizzo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.