Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Lopez ritrova Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Lopez ritrova Joao Pedro

Pubblicato

su

Sfida salvezza per il Cagliari di Diego Lopez. Domani i rossoblù riceveranno la Spal alla Sardegna Arena. Il tecnico uruguaiano si affida a Joao Pedro, Barella e Pavoletti

Manca poco a Cagliari-Spal. Sfida chiave per i sardi, in cerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Tante motivazioni però anche in casa ferrarese: terzultimi in classifica, i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a confermarsi dopo aver fermato sull’1-1 la più quotata Inter. Diego Lopez ritrova Joao PedroBarellaPavoletti. L’uruguaiano è pronto a riproporre il brasiliano Castan. In difesa non ci sarà lo squalificato Pisacane, spazio invece a CeppitelliRomagna. Fascia sinistra a Padoin, favorito sul neo-arrivato Lykogiannis. Nella Spal fuori l’infortunato Marco Borriello, probabile panchina invece per Bartosz Salamon. L’ex rossoblù è in ballottaggio con Thiago Cionek, che però non è al 100%. Davanti Mirco Antenucci duetterà con PaloschiKurtic. Il 29enne sloveno potrebbe però arretrare a centrocampo, sfilando così la titolarità a Schiattarella.

Cagliari-Spal, le probabili scelte di Lopez e Semplici:

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.
All. Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.