Sottil, nuovo tentativo da parte del Cagliari? Le ultime
Connect with us

Calciomercato

Sottil, nuovo tentativo da parte del Cagliari? Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Non si escluderebbe un nuovo tentativo da parte del Cagliari per riprendersi Sottil dopo che la Fiorentina ha esercitato il contro-riscatto

Il capitolo tra Cagliari e Riccardo Sottil dovrebbe essersi concluso ieri. La Fiorentina, infatti, ha deciso di avvalersi della formula del contro-riscatto, versando due milioni nelle casse rossoblù.

Tuttavia – secondo quanto riportato da L’Unione Sarda – la società di Giulini potrebbe provare a ottenere nuovamente l’attaccante giocandosi la formula del prestito.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.