Cagliari, sos difesa. Mazzarri può contare solo su Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sos difesa. Mazzarri può contare solo su Carboni

Pubblicato

su

In vista della gara di domenica contro la Sampdoria, Walter Mazzarri deve fare i conti con i troppi infortunati in difesa

Cagliari, sos difesa. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato.

Luca Ceppitelli e Sebastian Walukiewicz, infatti, nonostante le due settimane di sosta, continuano a rilevare dei fastidi muscolari che mettono a rischio la loro presenza in campo domenica all’Unipol Domus. Ancora più intricata la situazione relativa a Diego Godin e Martin Caceres. I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match.

Secondo La Rosea, l’impiego del capitano della Celeste è impensabile e il tecnico toscano potrebbe allora chiedere a El Pelado uno sforzo, visto il minore minutaggio con la squadra di Tabarez.

Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? Solo su Andrea Carboni e Giorgio Altare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.