Cagliari, Simeone: «Stiamo facendo davvero bene, sono felice»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Simeone: «Stiamo facendo davvero bene, sono felice»

Pubblicato

su

Cagliari sogna, è aggancio al quarto posto in classifica. Giovanni Simeone commenta la vittoria dei rossoblù in casa dell’Atalanta

AtalantaCagliari termina col successo della banda di Maran: il nono risultato utile consecutivo regala ai rossoblù un quarto posto da sogno. Ai microfoni di Dazn è Giovanni Simeone a commentare a caldo: «Sono molto contento per la squadra, lottiamo su ogni pallone e stiamo facendo bene. Da attaccante sono anche difensore, mi fa piacere che oggi non abbiamo subìto reti. Abbiamo fatto belle giocate, potevamo segnare anche di più. Ascolto molto quello che mi dice mister Maran, tutto sta funzionando veramente bene. La classifica? Mi piace, ma il quarto posto ancora non vuol dire niente perché il campionato è ancora molto lungo».

ATALANTA-CAGLIARI, LE PAGELLE DEL TRIONFO ROSSOBLÙ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.