Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore - UFFICIALE - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore – UFFICIALE

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Spal Leonardo Semplici firma e ufficializza il suo passaggio al Cagliari: prende il posto di Di Francesco

Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità: con la firma apposta questa mattina, Leonardo Semplici prende il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. A comunicarlo è lo stesso Cagliari Calcio con una nota sul proprio sito ufficiale. L’ex tecnico della Spal, arrivato in mattinata ad Elmas, ha messo nero su bianco il suo nuovo contratto dopo aver rescisso il contratto con i ferraresi: per lui accordo con i sardi fino a giugno 2022. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

 

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.