Cagliari, seduta mattutina: Klavan in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: Klavan in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di Maran in vista del Milan. Klavan si è allenato con il gruppo

Cagliari nuovamente in campo stamani ad Asseminello per curare gli ultimi dettagli in vista della gara casalinga contro il Milan di domenica sera. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, l’allenamento è iniziato con l’attivazione muscolare, a seguire tecnica a coppie, sviluppo della fase offensiva e corsa con conclusione al volo. La seduta si è conclusa con esercitazioni tecniche, tiri in porta e lavori tecnici individuali.

INFERMERIA – Proseguono il proprio lavoro in differenziato Luca Ceppitelli e il portiere brasiliano Rafael, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Si è allenato con il resto dei compagni Ragnar Klavan. Il centrale estone ha smaltito le fatiche con le nazione e sarà a disposizione di Maran per il posticipo della Sardegna Arena. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre ad Asseminello. A seguire la conferenza stampa del tecnico, alle 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.