Cagliari, seduta all'Arena: differenziato per Farias e Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta all’Arena: differenziato per Farias e Pisacane

Pubblicato

su

Nuovo allenamento mattutino per il Cagliari, che prosegue a preparare la trasferta in Liguria contro il Genoa: ancora a parte Farias e Pisacane: difficilmente recupereranno per il match di Marassi

Dopo la seduta mattutina di ieri ad Asseminello, Il Cagliari si è ritrovato stamani alla Sardegna Arena per una nuova seduta. I rossoblù domenica alle 12:30 saranno protagonisti sul campo di Marassi, contro il Genoa dell’ex Ballardini. La squadra di Lopez, come riporta il sito del Cagliari Calcio, ha iniziato la seduta all’Arena con un riscaldamento tecnico. A seguire, esercitazioni tattiche e lavoro situazionale per reparti. Spazio poi alla parte tecnica, con esercitazioni su conclusioni a rete e calci di punizione. Farias e Pisacane non hanno ancora smaltito i rispettivi problemi fisici – affaticamento muscolare per l’attaccante, fastidi post incidente stradale per il difensore – e hanno proseguito ad allenarsi in differenziato; Cigarini si è nuovamente sottoposto a terapie. Domani mattina è in programma un nuovo allenamento, al termine del quale – intorno alle 12:30 – Lopez incontrerà la stampa per presentare il match di Marassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.