Cagliari, verso il Genoa: ancora a parte Pisacane e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso il Genoa: ancora a parte Pisacane e Farias

Pubblicato

su

Seduta mattutina ad Asseminello per il Cagliari, che suda in vista della trasferta di Marassi contro il Genoa. Ancora lavoro differenziato per Pisacane e Farias

Il Cagliari prosegue gli allenamenti in vista della sfida in casa del Genoa, in programma domenica alle 12:30. La squadra sarda, reduce dalla bruciante manita incassata dal Napoli alla Sardegna Arena, mettono nel mirino una trasferta storicamente ostica ma fondamentale per tentare di staccare la zona calda, attualmente cinque lunghezze più sotto. Di fronte ci sarà un Genoa reduce dalla sconfitta di Bologna ma in una posizione di classifica decisamente più tranquilla, a quota 30. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra di Lopez si è ritrovata stamani ad Asseminello: dopo l’attivazione in palestra, i sardi si sono spostati sul campo, dove hanno svolto riscaldamento tecnico e partita a tema prima di dar vita ad una partita ad alta intensità. Hanno proseguito a lavorare a parte Pisacane Farias, mentre Cigarini ha continuato le terapie. Domani è in programma una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.