Connettiti con noi

Focus

Genoa-Cagliari, arbitra Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A: Genoa-Cagliari affidata a Pasqua

Sarà Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli a dirigere GenoaCagliari, match in programma a Marassi come lunch match di domenica 4 marzo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Prenna e Zappatore, mentre quarto ufficiale sarà Manganiello. In qualità di addetti rispettivamente a VAR e AVAR Maresca e Serra.

I precedenti di Genoa e Cagliari con l’arbitro Pasqua

Il fischietto di domenica si troverà per la prima volta a dirigere un match che vede impegnati i rossoblù liguri, mentre diversi sono i precedenti con i sardi. Quattro in Serie B (vittorie contro Cesena, Spezia e Bari, pareggio esterno a Trapani) e due nella massima divisione, entrambi relativi alla stagione in corso: si tratta della vittoria corsara in casa dell’Atalanta, firmata dalle reti di Pavoletti e Padoin, e del due a due casalingo contro la Sampdoria (reti di Farias e Pavoletti). Percorso netto dunque per il Cagliari, con quattro successi e due pareggi nel computo complessivo dei precedenti con Pasqua.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.