Cagliari, seduta pomeridiana: Borriello ancora fuori

doppia seduta cagliari
© foto CagliariNews24.com

Seconda seduta di allenamento nella settimana che porta a Empoli-Cagliari, i rossoblù ad Assemini hanno lavorato senza Borriello che si è sottoposto a terapie per la caviglia

AL LAVORO – Reduce dalla dolorosissima sconfitta di domenica al Sant’Elia, il Cagliari cerca di voltare pagina lavorando in vista del prossimo impegno di campionato. Il calendario mette in programma la trasferta di Empoli per sabato pomeriggio, la truppa rossoblù ha svolto oggi il secondo allenamento in vista della gara in Toscana. Nel pomeriggio di Assemini Joao Pedro ha svolto parte dell’allenamento con i compagni: il gruppo ha lavorato su forza e posizione per poi concludere con una partitella a campo ridotto.
BORRIELLO KO – Anche oggi non ha preso parte ai lavori Marco Borriello: come riporta il sito del Cagliari Calcio, l’attaccante si è sottoposto a terapie per l’infortunio rimediato nel match contro il Napoli. La distorsione alla caviglia rende assai improbabile il recupero del giocatore in tempi utili per poter dare il suo contributo già sabato. Il tecnico Rastelli con tutta probabilità si affiderà alla voglia di Melchiorri, che ultimamente ha trovato poco spazio in campo, per una partita che ha una decisa rilevanza in chiave classifica. Gli empolesi, quartultimi, sono in piena bagarre per un posto in zona salvezza.

Articolo precedente
calciomercato cagliariRossoblù in prestito: Cop-gol, bene Del Fabro e Cragno
Prossimo articolo
interGiudice Sportivo: ammenda di 15mila euro al Cagliari