Cagliari, preoccupano le condizioni di Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, preoccupano le condizioni di Borriello

Pubblicato

su

Marco Borriello è solo l’ultimo infortunato in casa Cagliari. Il capocannoniere dei rossoblù ieri non si è allenato a causa di rimediata domenica contro il Napoli. Secondo quanto riferisce lo stesso attaccante starà fermo per un bel po’

ALLARME BORRIELLO – Gli infortuni in casa Cagliari non finiscono mai. L’ultimo della lista è Marco Borriello, capocannoniere dei rossoblù con 6 reti segnate in Serie A. L’attaccante campano ieri non si è allenato con il resto della squadra, ma è stato costretto a sottoporsi a terapie a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata domenica durante la partita contro il Napoli.

TEMPI – Le probabilità di scendere in campo questo sabato ad Empoli, nell’anticipo della diciassettesima giornata di campionato, sono al momento minime. «Non bene, ne avrò per un po’ purtroppo», ha commentato lo stesso Borriello su Instagram in risposta ad un tifoso che chiedeva delle sue condizioni. Per Massimo Rastelli sarà un’assenza inevitabilmente importante, visto che il numero 22 rossoblù è il miglior marcatore della squadra, sia in campionato (6 gol) che in stagione (10 reti totali con il poker in Coppa Italia). Al suo posto potrebbe trovare spazio Federico Melchiorri in coppia con Marco Sau. L’emergenza infortuni, però, non sembra avere fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.