Cagliari già in campo per dimenticare il Napoli e pensare ad Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo per dimenticare il Napoli e pensare ad Empoli

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina ad Asseminello, senza Borriello, sottoposto a terapie per un problema alla caviglia rimediato ieri. L’obiettivo dei rossoblù è dimenticare la batosta subita contro il Napoli e pensare subito alla gara di sabato ad Empoli, fondamentale per la lotta salvezza

SUBITO IN CAMPO – Lavorare, lavorare e ancora lavorare. Il Cagliari prova a dimenticare il 5-0 subito ieri dal Napoli al Sant’Elia tornando ad allenarsi già oggi ad Asseminello. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina per preparare la gara di sabato prossimo contro l’Empoli, in programma al Castellani per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Rastelli deve ripartire e centrare assolutamente un risultato positivo in uno scontro fondamentale per la salvezza.

ALLENAMENTO – Nel centro sportivo del Cagliari Calcio, i giocatori impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico. Chi non è stato impiegato, invece, hanno effettuato lavoro aerobico seguito da una partitella su campo ridotto. Domani pomeriggio, alle 15, è in programma una nuova seduta di allenamento.

INFERMERIA – Oltre ai soliti assenti, oggi non si è allenato nemmeno Marco Borriello. Come riporta il sito della società, l’attaccante rossoblù si è sottoposto a terapie a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata durante la partita di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.