Cagliari, Sau torna in gruppo. Ancora out van der Wiel

sau cagliari
© foto CagliariNews24.com

Diego Lopez può sorridere. È tornato ad allenarsi in gruppo Marco Sau, in vista della delicata trasferta di Crotone. Resta ancora out van der Wiel

Buone notizie per il Cagliari in vista della trasferta di Crotone. Marco Sau è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà con ogni probabilità convocato per la gara di domenica, in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A. Il ritorno di Pattolino è ossigeno puro per il reparto offensivo. Lopez, infatti, dovrà fare già a meno degli squalificati Pavoletti e Joao Pedro, oltre che di Barella (terzo miglior marcatore stagionale).

INFERMERIA – Ancora allenamento personalizzato invece per Senna Miangue. Ancora out il terzino olandese Gregory van der Wiel.

DOPPIA SEDUTA – Il Cagliari si è ritrovato oggi ad Asseminello per una doppia seduta di lavoro. Di mattina la squadra ha iniziato con l’attivazione in campo. Dopo i giocatori hanno svolto una serie di torelli ed esercitazioni tecnico-tattiche. Di pomeriggio, riscaldamento tecnico e lavoro tattico. I rossoblù si sono concentrati anche sullo sviluppo della fase offensiva con finalizzazioni. Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi per una nuova seduta di allenamento. Per la conferenza di mister Lopez l’appuntamento è alle 13.

Articolo precedente
lykogiannisNumeri rossoblù: a Lykogiannis la 22 di Borriello, Ceter sceglie la 24
Prossimo articolo
lykogiannis cagliariLykogiannis saluta lo Sturm: «Esperienza indimenticabile» – FOTO