Cagliari-Sassuolo, in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, in vendita i biglietti

Pubblicato

su

Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Sassuolo, ultima partita del 2016. I rossoblù sfideranno gli emiliani al Sant’Elia giovedì 22 dicembre

CagliariSassuolo, match che seguirà alla trasferta di Empoli, chiuderà di fatto l’anno calcistico 2016 dei rossoblù. La gara in programma al Sant’Elia prima della sosta natalizia sarà l’ultimo impegno annuale della squadra di Rastelli, che tornerà poi in campo a gennaio.
BIGLIETTI – Sono in vendita i tagliandi per assistere all’incontro fra sardi ed emiliani, in programma al Sant’Elia la sera di giovedì 22 dicembre. I prezzi dei biglietti vanno dai 14 euro per le curve ai 50 per la Tribuna Centrale. Oltre ai pacchetti per le famiglie, la società riserva ai minori di 14 anni la possibilità, fino a esaurimento posti, di acquistare un tagliando per qualsiasi settore dell’impianto al prezzo di cinque euro.

QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.