Cagliari-Sassuolo, al Sant'Elia arbitra Celi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, al Sant’Elia arbitra Celi

Pubblicato

su

Sarà Domenico Celi della sezione di Bari a dirigere Cagliari-Sassuolo, partita in programma giovedì sera allo stadio Sant’Elia

CELI AL SANT’ELIA – Le designazioni arbitrali della diciottesima giornata del campionato di Serie A assegnano CagliariSassuolo al signor Domenico Celi della sezione di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e De Meo, mentre quarto uomo del match sarà Del Giovane. In qualità di addizionali sono stati designati Mariani e Aureliano. La partita, in programma giovedì al Sant’Elia con calcio d’inizio alle 20:45, è l’ultima dell’anno solare 2016 e prelude alla sosta natalizia. Si tratta di un impegno particolarmente delicato per i rossoblù, con il tecnico Rastelli chiamato a un risultato positivo dopo le recenti sconfitte e il conseguente ritiro ad Asseminello. Il futuro del tecnico appare legato molto strettamente al risultato di giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.