Ritiro al via ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro al via ad Asseminello

Pubblicato

su

Rossoblù nel pomeriggio in ritiro ad Assemini. Si pensa già all’ultima gara del 2016 col Sassuolo

RITIRO VERSO SASSUOLO – Archiviata la sconfitta nello scontro diretto di Empoli, il Cagliari pensa già al prossimo impegno casalingo col Sassuolo. I rossoblù di Massimo Rastelli si ritroveranno questo pomeriggio ad Asseminello. Alle 18:00 avrà inizio il ritiro che accompagnerà i sardi fino alla gara di giovedì sera.
PANCHINA ROSSOBLÙ – A guidare il Cagliari al Sant’Elia sarà, salvo clamorosi sviluppi, mister Rastelli. La panchina del tecnico campano è però più che mai in bilico. Pesano le troppe reti subite, ben 39, ma anche i tanti cartellini, 51 gialli e 3 rossi. Insomma, i rossoblù perdono facilmente la bussola.
FRAGILITÀ MENTALE – Fa riflettere anche un altro dato. Quando i sardi incassano una rete, difficilmente riescono a rientrare in partita. Sau e compagni hanno ribaltato la gara con la Roma alla seconda giornata, acciuffato una vittoria allo scadere con la Samp e vinto, sempre in rimonta, contro l’Inter. Non è andata bene al Sant’Elia con la Fiorentina, così come fuori casa con Lazio, Torino e Chievo. Soltanto in un’altra occasione, contro l’Udinese, i ragazzi di Rastelli, passati in vantaggio con Farias, hanno poi risposto al momentaneo pareggio ospite di Fofana con una rete di Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.