Cagliari-Sassuolo: le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte dei tecnici di Cagliari e Sassuolo per la sfida di campionato di domani alla Sardegna Arena: Sottil affianca Joao, Sassuolo rimaneggiato

Nuova sfida per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che nonostante le sei sconfitte di fila e il terzultimo posto in classifica, ha incassato la fiducia della società rossoblù e il rinnovo del contratto. Sotto esame la squadra, che da giovedì è nuovamente in ritiro per provare a compattarsi per uscire dal tunnel. Domenica arriva il Sassuolo di De Zerbi, reduce dalla sconfitta contro la Lazio e a secco di vittorie dal 6 gennaio.

CASA CAGLIARI – Di Francesco perde nuovamente una pedina fondamentale a centrocampo come Nahitan Nandez, che appena rientrato dalla squalifica per il rosso rimediato contro il Milan, salterà un turno perché, già diffidato, è stato ammonito nell’ultima gara contro il Genoa. Al suo posto dovrebbe agire Nainggolan, che contro il Grifone aveva invece giocato più avanzato. Nessun cambio in difesa rispetto all’ultima gara. In cabina di regia confermato Marin. Sulla trequarti insieme a Joao Pedro, è il turno di Sottil. Solito ballottaggio in attacco tra Simeone e Pavoletti.

CASA SASSUOLO – Anche De Zerbi deve rinunciare a un pezzo da novanta come Domenico Berardi, fuori per un problema muscolare. In fase di valutazione anche le condizioni dei vari Boga, Bourabia e Defrel, acciaccati e non al top della forma. In difesa al posto di Chiriches è pronto Marlon. Muldur e Rogerio in vantaggio per le corsie esterne. A fianco a Locatelli dovrebbe rientrare Magnanelli, in ballottaggio con Obiang. Haraslin, Djuricic e Traoré agiranno invece nella trequarti a sostegno del centravanti Caputo.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Sottil, Joao Pedro; Pavoletti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.