Cagliari-Sassuolo, il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sassuolo, il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Contro il Sassuolo è arrivato un pareggio che per il Cagliari ha il sapore della sconfitta. La certezza è Marin nel suo ruolo naturale

Niente da fare per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ancora una volta sfuma la vittoria, questa volta a un minuto dalla fine. I tre punti, in tasca ai rossoblù fino al 94′ minuto, potevano essere conquistati con un bel goal di Joao Pedro su assist di Razvan Marin. Il centrocampista romeno ha giocato una gara ad alta intensità, mettendo in campo polmoni e qualità. Nel ruolo di mezzala si trova a suo agio e quando riesce a partecipare alla manovra si rende sempre pericoloso. A inizio partita con un bel inserimento, mette la palla in rete, ma il goal è annullato per fuorigioco. Bello lo scambio con Sottil e il cross pennellato nell’azione che concretizza il momentaneo vantaggio dei sardi.

I NUMERI DELLA GARA – Marin ha effettuato 5 recuperi e ha ottenuto una percentuale di passaggi riusciti del 96%. Suo l’assist per il goal di Joao Pedro.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.