Cagliari-Sampdoria, un match d'esperienza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sampdoria, un match d’esperienza

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria racchiude tanti duelli al proprio interno. Oltre a quello tra i due portieri, ci sarà anche quello tra Godin e Quagliarella

Mancano poche ore all’inizio della settima giornata di campionato tra Cagliari e Sampdoria. Come da tradizione, si prospetta una gara ricca di colpi di scena ed emozioni e come ogni match che si rispetti, nasconde la propria sfida nella sfida. Anzi due. La prima è quella tra i due portieri Cragno e Audero, la seconda è tra due calciatori d’esperienza: Godin e Quagliarella. Il difensore rossoblù avrà il compito di contenere l’attaccante blucerchiato che ha i sardi come una delle proprie vittime preferite. Il centrale isolano però non ha avuto un avvio di stagione propriamente roseo e l’incontro di oggi potrebbe essere l’inizio del suo riscatto personale. Marcare stretto il calciatore doriano non sarà sicuramente facile: il numero 27 di mister Ranieri, protagonista di un inizio anno florido, è già a quota quattro reti in sei partite disputate ed ora è a caccia del quinto gol, che gli permetterebbe di continuare a scalare la classifica dei marcatori all time della Serie A che lo vede 15esimo a quota 168 centri.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.