Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 7ª giornata della Serie A 2020/21

Dopo la sconfitta di Bologna, il Cagliari è pronto a cercare il ritorno ai 3 punti tra le mura amiche. Sabato alle 15 i rossoblù scenderanno in campo alla Sardegna Arena contro la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri, reduce dal pareggio nel derby della Lanterna. Una vittoria significherebbe tanto per entrambe le compagini: gli isolani aggancerebbero i blucerchiati a quota 10 punti, creando un buon cuscinetto dalla zona retrocessione, mentre la Doria resterebbe agganciata alle squadre che al momento occupano la zona Europa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAGLIARI-SAMPDORIA, DIRETTA TV E STREAMING – L’incontro tra Cagliari e Sampdoria rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa alle 15 in diretta tv su Sky Sport HD (canale 251) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.