Cagliari-Sampdoria 2-0: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria 2-0: gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Sampdoria 2-0: il video della bella prestazione dei rossoblù contro i blucerchiati di Claudio Ranieri

Il Cagliari torna a vincere e lo fa tra le mura amiche della Sardegna Arena. Primo tempo piatto senza troppe fiammate da parte di nessuna delle due formazioni. Tanti i fuorigioco fischiati ed i cross sprecati, soprattutto da parte della Samp. Gli ospiti restano in dieci a cinque minuti dalla fine della prima metà di gara a causa dell’espulsione diretta di Augello che, nel tentativo di fermare un velocissimo Nandez lanciato in rete, commette un fallo da ultimo uomo. La ripresa si apre con il vantaggio del Cagliari grazie al rigore procurato e trasformato da Joao Pedro. Il match prosegue con qualche timido tentativo arriva da entrambe le parti, ma si fatica a trovare la marcatura. Poi, al 68′, Nandez porta i suoi compagni sul doppio vantaggio dopo aver saltato ben tre avversari. Dieci minuti dopo Sottil sigla il tris, ma il passaggio di Ounas per il ’99 parte in posizione di fuorigioco e la rete viene annullata. L’incontro termina 2-0 per i sardi, che conquistano nuovamente la vittoria alle spese dei liguri.

 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.