Cagliari, Salvatore Boccia rinnova fino al 2023 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, Salvatore Boccia rinnova fino al 2023

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio e il giovane difensore Salvatore Boccia continueranno il loro percorso insieme. Per il rossoblù contratto rinnovato fino al 2023

È di poco fa la notizia del rinnovo contrattuale per il giovane capitano della Primavera Salvatore Boccia. Il giovane difensore classe 2001, che un anno fa aveva firmato il suo primo contratto da professionista, ha trovato il nuovo accordo per proseguire la sua avventura calcistica assieme al Cagliari fino al 30 giugno 2023. Ecco il comunicato ufficiale del Club: «Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale di Salvatore Boccia che ha sottoscritto un accordo con il Club sino al 30 giugno 2023. Difensore classe 2001, il centrale di Oristano è il capitano della Primavera, dopo due stagioni disputate da protagonista ed essere entrato da più di un anno nell’orbita della prima squadra. Esplosività, personalità e leadership nel guidare la linea difensiva e la squadra, le sue caratteristiche tecniche parlano di doti nell’anticipo e nella capacità di giocare sull’uomo. Un anno fa il primo contratto da professionista, oggi un’altra tappa della sua storia in rossoblù. Congratulazioni, Salvatore!».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.