Cagliari, ufficiale l'arrivo di Rossi come direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Rossi come direttore sportivo

Pubblicato

su

Come noto ormai da giorni, è Giovanni Rossi a prendere il posto di Stefano Capozucca: il Cagliari ufficializza l’arrivo del nuovo direttore sportivo

L’addio di Stefano Capozucca lasciava nei quadri del Cagliari una casella che il club ha voluto coprire in tempi brevi, vista l’importanza della figura del direttore sportivo nel momento in cui una stagione si conclude e bisogna programmare la successiva anche in sede di calciomercato. L’annuncio ufficiale della società rossoblù arriva stamani e certifica un’investitura di cui si parlava da diverso tempo: Giovanni Rossi è il nuovo ds, o meglio lo diventerà ufficialmente a partire dal primo luglio. Separatosi nei giorni scorsi dal Sassuolo, con cui ha lavorato per tanti anni, il nuovo ds arriva al Cagliari portando un bagaglio di esperienza formatosi in Emilia ma anche nel settore giovanile della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.