Cagliari-Roma, designato l’arbitro Di Bello: i precedenti

cagliari bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Designazioni arbitrali, scelti i fischietti per la trentaseiesima giornata di Serie A: sarà il signor Marco Di Bello ad arbitrare Cagliari-Roma

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla terzultima giornata del campionato di Serie A: il match di domenica sera alla Sardegna Arena, che vedrà impegnate Cagliari e Roma, sarà diretto da Marco Di Bello della sezione arbitrale di Brindisi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e La Rocca, mentre quarto uomo della gara sarà Chiffi. In qualità di Var è stato designato Tagliavento, all’Avar Tegoni.

I precedenti di Cagliari e Roma con l’arbitro Di Bello

Oltre a due incroci avvenuti in Coppa Italia, i giallorossi vantano con l’arbitro di domenica cinque precedenti in campionato e il bilancio è decisamente favorevole: nessuna sconfitta a fronte di quattro vittorie e un solo pareggio (zero a zero casalingo con l’Empoli nella scorsa stagione). Nel campionato in corso la squadra di Di Francesco sotto gli occhi di Di Bello ha vinto in trasferta a Firenze e Udine. Opposto il ruolino del Cagliari, che attende ancora la prima vittoria nelle gare dirette dall’arbitro pugliese dopo otto precedenti che contano tre pareggi e ben cinque sconfitte. Quest’anno Di Bello ha diretto una gara dei rossoblù alla Sardegna Arena, in quell’occasione la Fiorentina vinse con una rete di Babacar.

Articolo precedente
ceppitelli cagliariCagliari, centrali contati: con la Roma difesa a 4?
Prossimo articolo
dagaItalia Under 18, nuova convocazione per Daga e Biancu