Cagliari-Roma, da domani biglietti in vendita libera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, da domani biglietti in vendita libera

Pubblicato

su

Saranno in vendita da domani i biglietti per assistere a Cagliari-Roma, gara in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena per il 26° turno del campionato di Serie A

In attesa di conoscere la data in cui si potrà recuperare il match di Verona saltato per l’emergenza Coronavirus, il campionato di Serie A va avanti e programma la ventiseiesima giornata. Già disponibili online da stamani, saranno in vendita da domani mattina anche nelle ricevitorie autorizzate i tagliandi per CagliariRoma, partita che si giocherà alla Sardegna Arena domenica alle ore 18. I prezzi vanno dai 25 euro per le curve ai 60 per la tribuna centrale (10 euro invece per gli Under 12 in qualsiasi settore). Proprio per via delle precauzioni relative all’emergenza sanitaria, nel caso in cui le autorità dovessero disporre la disputa del match a porte chiuse i biglietti saranno rimborsati interamente; nel caso di rinvio i tagliandi resteranno invece validi per il giorno in cui sarà recuperata la gara. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.