Cagliari-Roma, designato l’arbitro Di Bello: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, designato l’arbitro Di Bello: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Marco Di Bello a dirigere Cagliari-Roma, in programma domenica alla Sardegna Arena. Ecco i precedenti con il fischietto di Brindisi

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventiseima giornata del campionato di Serie A: il match in programma domenica allo stadio Sardegna Arena fra Cagliari e Roma sarà diretto dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e De Meo, mentre quarto ufficiale sarà Giua. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Giacomelli e Di Iorio.

I PRECEDENTI – Sono 10 i precedenti del signor Di Bello con il Cagliari. Solo una vittoria per i rossoblù (il colpaccio di Napoli nel girone di andata di questa stagione) a fronte di tre pareggi e ben sei sconfitte, una delle quali è arrivata proprio ad opera della Roma alla Sardegna Arena due stagioni fa. Ruolino inverso per i giallorossi, che nel conto dei precedenti con l’arbitro di domenica fanno registrare una sola sconfitta, un pareggio e ben undici vittorie.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.