Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2019/20

Saltata la sfida in casa del Verona per l’emergenza Coronavirus, il Cagliari domenica alle 18 ospiterà la Roma alla Sardegna Arena. Una sfida che mette in palio punti importanti, anche in ottica Europa: i rossoblu puntano a rilanciarsi dopo oltre due mesi di crisi e dall’altra parte troveranno una squadra reduce da qualche problema di troppo, che solo ultimamente ha ripreso a vincere.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

CAGLIARI-ROMA, DIRETTA TV E STREAMING – Cagliari-Roma rientra tra i sette match di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZN:  clicca qui per abbonarti a DAZN. La sfida della Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.