Cagliari, seduta mattutina: reattività ed intensità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: reattività ed intensità

Pubblicato

su

Cagliari, allenamento ad Asseminello in vista della sfida interna contro la Roma. Ancora lavoro differenziato per Ceppitelli

Cagliari di nuovo in campo ad Asseminello in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica alla Sardegna Arena (ore 18). La squadra di Rolando Maran ha iniziato la seduta odierna con il consueto riscaldamento, per poi passare ad esercizi con la palla sulla reattività a stimolo visivo. La rosa si è poi allenata su reattività ed intensità: divisa in gruppi, ha dato vita ad una serie di partite a tre squadre su campo ridotto. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli e terapie per Faragò. Domani si replica al mattino.

CAGLIARI, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.