Cagliari, verso la Roma: Ceppitelli ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la Roma: Ceppitelli ancora a parte

Pubblicato

su

Cagliari, al via la preparazione del match interno contro la Roma. Ad Asseminello lavoro personalizzato per Ceppitelli, terapie per Faragò

E’ iniziata stamani, in casa Cagliari, la marcia di avvicinamento alla sfida interna contro la Roma (domenica alle 18). I rossoblu, reduci dal ritiro lombardo di Coccaglio, sono tornati in Sardegna nella serata di domenica dopo la notizia del rinvio a data da destinarsi del match contro il Verona. Ad Asseminello la seduta è iniziata con riscaldamento tecnico a circuiti ed un lavoro di rapidità. Spazio poi ad una partita a campo intero. Ancora lavoro differenziato per Ceppitelli, che ha lamentato nuovi problemi dopo il rientro dal lungo stop. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Faragò ha proseguito le terapie. Domani è in programma un allenamento mattutino.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.instagram.com/p/B8_jLCLIJzc/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.